RUNNERS SABBIO CHIESE

Uscita particolare e “speciale”

Carissimi amici e amiche walkers,
vi proponiamo un’uscita particolare e “speciale” per Lunedi 1 aprile 2013 sulle colline moreniche di Lonato, come da locandina allegata.

Perché, speciale? I miei atleti dall’autunno scorso hanno condiviso di inserire nella loro preparazione atletica e tecnica l’utilizzo dei bastoncini da nordic walking, contro il normale utilizzo della tradizionale “pesistica”. Questo sempre in accordo con la Scuola Italiana di Nordic Walking in particolare con la collaborazione di Fabio Moretti  Direttore Tecnico e con la commissione tecnica della scuola stessa.
Uno di questi atleti, Marcell Jacobs desenzanese, un mese fa ha vinto il titolo italiano e stabilito il nuovo record italiano indoor nel salto in lungo!
Perché particolare? Perché lunedì di Pasquetta questi atleti camminano con i bastonaci in mezzo a voi.

Ritrovo del nostro gruppo (per economizzare il numero delle macchine e arrivare direttamente alla partenza senza perdere tempo in giri): ore 8,45 dopo la rotonda di Cunettone nel parcheggio vicino alla Shell in direzione di Desenzano.

Maria, Gianni, Loredana, Claudio, Barbara
Il team degli istruttori della ASD Nordic Walking Alto Garda Bresciano e Valle Sabbia, certificati dalla Scuola Italiana Nordic Walking

Si chiede di dare comunicazione ai vostri istruttori di riferimento per la camminata:
Maria    Sommella     347 5528457        sommellamaria@hotmail.it
Gianni   Lombardi      348 3351760        giannilogb@libero.



Nessun commento: